Passa ai contenuti principali

"Telefilm... silence please!" #2


Ben ritrovati cari lettori :)
Ecco il secondo appuntamento, con la seconda parte dedicata al telefilm "Once upon a time".
Vi siete mai chiesti durante la visione di un film chi fosse quell'attore e dove l'avevate già visto? Io molto spesso e di solito mi arrovello il cervello finché non ho capito dove l'ho visto... è per questo che ho deciso di creare "Dove l'ho visto?", un breve video appunto dove capirete in quale film o telefilm avete già visto i personaggi di Once upon a time!





Scusate la qualità del video, ma credetemi la creazione di questo video mi ha fatto impazzire XD

 Lo sapevate che l'attrice Meghan Ory, Cappuccetto Rosso, ha finito di scrivere nel 2011 il primo libro di una serie per adolescenti che si chiamerà "Chronicles of the Girl Wars"?
La serie sarà incentrata  sui problemi che le ragazze si ritrovano ad affrontare durante il liceo, come il bullismo e il voltafaccia degli amici, e i romanzi saranno firmati però con il nome di Meghan Reardon.
L'arrivo nelle librerie è ancora sconosciuto, però la trama  dovrebbe essere questa.

In high school, girl bullying is not the straightforward stuff of punching and name-calling. “Girl Wars” are manipulative, sneaky and emotional, and most girls struggle to stay afloat. Chronicles of the Girl Wars explores these battles in a fun way, through the eyes of Audrey and her four best friends as they struggle to survive high school and each other. It is a funny and exciting, character driven story of friendship, betrayal and self-discovery.


Al liceo, il bullismo tra ragazze non è una semplice faccenda di punzecchiature e insulti. Le "guerre tra ragazze" sono manipolative, subdole ed emozionali e la maggior parte delle ragazze lottano per restare a galla. "Chronicles of the Girl Wars" esplora queste battaglie in modo divertente, attraverso gli occhi di Audrey e delle sue quattro migliori amiche che lottano per sopravvivere alla scuola superiore e agli altri.

Divertente ed emozionante, orientato verso una storia d'amicizia, tradimento e auto-scoperta.

Ed eccoci arrivati alla fine di questo secondo appuntamento con "Once upon a time".

Spero che l'abbiate trovato interessante e che vi abbia fatto passare qualche minuto piacevole :)
Aspetto i vostri commenti *_*





Commenti

  1. Carino il video! Lost l'ho visto tutto ma non mi ricordavo proprio della strega cattiva!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) non sai che fatica per caricarlo,blogger non ne voleva proprio sapere :P

      Elimina
  2. ma sai che non mi ero resa conto di aver già visto molti degli attori??? ahahahahah! :P complimenti per il post! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io per esempio non mi ricordavo che Tremotino avesse interpretato il cattivo in Eragon ;)

      Elimina
  3. Cara Francy, ti avrà anche fatto impazzire il video ma sei stata bravissima! Molto carino!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

La mia opinione su "Il libro dei Baltimore" di Joel Dicker

                                            Titolo: "Il libro dei Baltimore" Autore: Joel Dicker Casa editrice: La nave di Teseo Pagine: 592 Prezzo: 22,00 TRAMA Sino al giorno della Tragedia, c’erano due famiglie Goldman. I Goldman di Baltimore e i Goldman di Montclair. Di quest’ultimo ramo fa parte Marcus Goldman, il protagonista di La verità sul caso Harry Quebert .   I Goldman di Montclair, New Jersey, sono una famiglia della classe media e abitano in un piccolo appartamento. I Goldman di Baltimore, invece, sono una famiglia ricca e vivono in una bellissima casa nel quartiere residenziale di Oak Park. A loro, alla loro prosperità, alla loro felicità, Marcus ha guardato con ammirazione sin da piccolo, quando lui e i suoi cugini, Hillel e Woody, amavano di uno st...

Recensione "Dissonanze" di Massimo Junior D'Auria

Titolo: "Dissonanze" Autore: Massimo Junior D'Auria Casa editrice: Sogno Edizioni Pagine: 146 Prezzo: 8.50 TRAMA: In ogni esistenza c’è una lieve dissonanza pronta a esplodere con fragore, liberando il suo potenziale distruttivo… RECENSIONE:  Una serie di racconti brevi dove il buio predomina, ne ssuna illuminazione , ma una flebile luce si intravede... una luce che alcuni sapranno trasformare in faro, in altri verrà spenta o sarà oscurata di proposito e infine chi questa luce non riuscirà mai a vederla, perché è completamente avvolto dall'oscurità. In queste storie l'autore si sofferma sui sentimenti e sul profilo psicologico dei personaggi, perché l'aspetto in questo caso è irrilevante, non ci interessa. Leggendo già dalle prime righe si viene avvolti da una serie di emozioni contrastanti, che ci fanno amare in un primo momento il protagonista, per poi di colpo farci provare per lui disgusto o rabbia. Altre storie faranno rimanere ...

Recensione "Moon Dance" di J.R.Rain

Autore: J.R. Rain Titolo: Moon Dance Collana: A Pagine: 272 Prezzo: € 15,00 Formato: 14 x 21,5 cm Legatura: Cartonato con sovraccoperta ISBN: 9788809771253 TRAMA:  Moglie, madre, investigatrice privata e... vampiro. Fino a sei anni fa, l’agente federale Samantha Moon era la perfetta mamma moderna con una monovolume parcheggiata davanti a casa. Ma un giorno qualcosa di incredibile ha stravolto la sua vita. Adesso non sopporta la luce del sole, è costretta a indossare occhiali scuri iperfascianti, dormirebbe tutto il giorno mentre di notte è vispa, affamata e fredda come un rettile. Per tutti soffre di una rara malattia della pelle, ma la verità è ben altra. E ora, nella sua nuova attività di investigatrice privata, è alle prese con un caso alquanto intrigante: chi ha tentato di uccidere con cinque colpi in testa Kingsley Fulcrum, l’aitante cliente a cui di tanto in tanto, soprattutt...