Passa ai contenuti principali

"Teaser Tuesday" #2



- Prendi il libro che stai leggendo
- Aprilo in una pagina a caso
- Condividi un breve spezzone di quella pagina
- Attenzione a non fare spoiler
- Riporta anche titolo e autore in modo che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist.


Scivolando tra botti e barili nei suoi vestiti scuri, Claudia si sentiva come un'ombra liberata dall'infinito banchetto al piano di sopra, la cortese ironia, le stucchevoli manifestazioni d'affetto dalle labbra rosse della regina, il modo in cui le afferrava la mano e la teneva stretta, emozionandosi all'idea di quanto sarebbero state felici, i palazzi che avrebbero costruito, le battute di caccia, i balli, gli abiti.
Pag 266

Aspetto curiosa i vostri estratti :)

Commenti

  1. "Così fu per loro. Attese colme di distanze. Distanze piene di attese, incontri. Abbracci che dicevano "non ti mollo più". Invece non c'è abbraccio al mondo da cui alla fine non ci si debba sciogliere."

    Tratto da "Come sasso nella corrente", di Mauro Corona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per aver condiviso con me un piccolo estratto della tua lettura :) non ho letto questo libro ma sembra commovente. verrò a leggere la tua recensione poi.

      Elimina
  2. Mi avviai verso la cattedrale, come mi aveva suggerito Orma, visto che non avevo nessuna voglia di tornare a palazzo. Il cielo aveva steso un impalpabile velo bianco sul sole, e si era alzato il vento. Avrebbe nevicato molto presto; mancavano cinque giorni a Speculus, la notte più lunga dell'anno. Come dice il proverbio: più la notte è scura, più il freddo fa paura.
    L'orologio del Conto alla Rovescia si stagliava in lontananza dominando la piazza della cattedrale. I numeri cambiavano a metà mattina, in corrispondenza dell'orario di arrivo previsto di Comonot. Apprezzavo quella pedanteria e mi fermai a guardare le figure meccaniche che sbucavano dalle porticine.

    Da Seraphina di Rachel Hartman.
    Ho scritto la recensione a questo libro proprio oggi.

    Incarceron ce l'ho in lista per leggerlo e sono proprio curiosa...

    RispondiElimina
  3. Carissima, ho finalmente messo il tuo banner fra i blog amici, volevo solo avvisarti ^^

    Un bacio.

    RispondiElimina
  4. Ciao cara hai vinto il premio Unia, vieni sul mio blog ^^

    http://valedsbook.blogspot.it/2012/11/secondo-premio-del-blog.html

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

14 Dicembre Natale con Franci: "Giveaway"!!!!!

Buongiorno lettori, oggi vi voglio allietare con un nuovo GIVEAWAY :) Questa volta il libro in palio è gentilmente offerto dalla casa editrice Giunti Y ed è... copia arc (copertina morbida) Casa editrice: Giunti Y      Prezzo: 16,50  formato: 14,5 x 23 cm. pagine: 464 TRAMA:  Helen, timida adolescente di Nantucket, sta quasi per uccidere il ragazzo più attraente dell’isola, Lucas Delos, davanti a tutta la sua classe. L’episodio è qualcosa di più di un mero incidente. Helen inizia a temere per la sua salute mentale: ha incubi di notte e allucinazioni di giorno. Ogni volta che vede Lucas le appare la visione di tre donne che piangono lacrime di sangue. Il tentato omicidio porta Helen a scoprire che lei e Lucas non stanno facendo altro che interpretare i ruoli di un’antica tragedia d’amore. Le apparizioni femminili rappresentano infatti le tre Furie. Helen, come l’omonima Elena di Troia, è destinata a...

6 Dicembre: Natale con Franci "Giveaway"!!!!!!!!!!!!

Buon pomeriggio lettori :) Come va? Avete già fatto shopping natalizio? Oggi parte un nuovo giveaway che mette in palio una copia, gentilmente offerta dall'autrice Cristina Hueller, di "La bambola di pezza". Casa editrice: Youcanprint Pagine: 202 Prezzo: 12.00 TRAMA: Ramona è la protagonista di una storia drammatica che la costringerà ad affrontare la dura realtà della schiavitù, alla mercé di un boss senza scrupoli. Sarà costretta a vendere il proprio corpo in un paese straniero, strappata agli affetti più cari, lontana dalla Romania. La forte amicizia con Anica una compagna di sventura e le sue parole di conforto aiuteranno Ramona a non abbattersi mai, a continuare a sperare e a sognare una possibile fuga. Leggendo, scenderete all'Inferno con lei, fino ai "gironi" più cupi e infuocati della malavita, scoprirete i misteri dell'inganno e della prostituzione e ascolterete una nuova verità: quella delle vittime. Una stori...

2 Dicembre: Natale con Franci "Giveaway!!!!"

Buongiorno lettori, siete di buon umore o avete la luna storta? Nel secondo caso spero di riuscire a farvi tornare il sorriso con un bel... GIVEAWAY!!!!    Infatti oggi parte il primo regalo che voglio farvi, mettendo in palio una copia, gentilmente offerta dalla casa editrice Giunti Y, che è mitica, di... Autrice: Kiersten White Casa editrice: Giunti Y Pagine:240 Prezzo: 14.50 Trama: Evie sogna una vita normale, ma quando a sedici anni si ha il dono di vedere i mostri e si è un'agente del Centro Internazionale del Contenimento del Paranormale anche la ricerca della normalità può essere un'avventura. Se poi ci si mette una sirena come amica del cuore, una fata dei boschi maschio come ex e una cotta per un aitante mutaforma, la missione diventa quasi impossibile... Ma fra mille avventure, e qualche momento di romanticismo, dopo aver sconfitto un'oscura profezia delle fate, aver salvato il mondo del paranormale e aver fatto i cont...