Passa ai contenuti principali

La scintilla dei tributi-La Premiere italiana di "Catching Fire-La ragazza di fuoco"


Buon pomeriggio carissimi :)
Oggi ho deciso di condividere anch'io questo post per aiutare Beatrice, una ragazza che ha avuto una fantastica idea: portare la Premiere di "La ragazza di fuoco" in Italia a Novembre.

 

Ho conosciuto questa iniziativa grazie a Monica del blog Books Land, la quale mi ha chiesto se volevo partecipare anch'io e le ho detto subito sì, perché dopo aver visto il primo capitolo della saga e letto il primo libro sono diventata anch'io una fan di questa saga e ho cominciato a parlarne con tutti, tanto che ora la maggior parte dei miei amici ha visto il film o ha cominciato a leggere i libri, quindi sarebbe magnifico poter incontrare anche in Italia questi bravissimi attori :)

 Chi segue questa saga, sa che quando uscì “The Hunger Games” tantissime città Europee riuscirono ad avere la loro premiere, partendo da Londra e passando per Berlino e Parigi, i Tributi europei riuscirono a vedere i loro idoli da vicino! E qui da noi? Purtroppo in quel periodo il Fandom non era così esteso, molte persone non avevano neanche letto il libro, figuriamoci essere a conoscenza del film.

Ma nell’ultimo anno le cose sono cambiate! I tributi (come si fanno chiamare i fans di questa saga) sono diventati sempre più numerosi, le pagine su Facebook sono aumentate in maniera esponenziale, il delirio ci ha contagiati tutti!

Proprio da questo nasce l’idea di Beatrice, creare una “Lega Tributes” che riunisca le FanPages  e i tributi  sotto un’unica bandiera, quella che a gran voce chiede “La premiere Italiana di Catching Fire”.

  

Così un piccolo gruppo di persone è diventato un grande gruppo capitanati da Beatrice, Federico, Lorenzo e Martina con la super collaborazione del sito ufficiale The Hunger Games Official Italian Fan Club la “Lega Tributes” ha spiccato il volo!


 Ogni settimana una nuova missione! Invadere Twitter ed entrare nelle tendenze con #ItalianPremiereCF o #wewantcatchingfirepremiereinitaly .. creare cartelli o fan art per richiedere la Premiere, creare meravigliosi video con tutto quello che è stato  prodotto in questi mesi e soprattutto farsi notare da chi di dovere! In questi ultimi due giorni anche BadTaste e ScreenWeek  hanno parlato della “Lega Tributes”.


 

  Tutto questo per dirvi che se ci crediamo veramente le cose possono succedere, basta volerlo!
La Lega Tributes ha bisogno del sostegno di tutto il Fandom!!


Questi sono i contatti da seguire:


Qui potrete trovare il riassunto delle missioni che ancora possiamo portare avanti: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=405853082849218&set=a.403438486424011.1073741835.375895762511617&type=1&theater

E soprattutto vi ricordo che oggi dalle ore 15.00 invaderemo di nuovo Twitter per l’uscita di Atlas la canzone dei Coldplay che farà da colonna sonora al film, con #ATLASONFIRE


 

 Vi chiediamo solo di crederci come ci stiamo credendo noi, e con un piccolo sforzo potremmo realizzare insieme questo sogno!
Grazie mille a tutti per l’attenzione!

Commenti

Post popolari in questo blog

14 Dicembre Natale con Franci: "Giveaway"!!!!!

Buongiorno lettori, oggi vi voglio allietare con un nuovo GIVEAWAY :) Questa volta il libro in palio è gentilmente offerto dalla casa editrice Giunti Y ed è... copia arc (copertina morbida) Casa editrice: Giunti Y      Prezzo: 16,50  formato: 14,5 x 23 cm. pagine: 464 TRAMA:  Helen, timida adolescente di Nantucket, sta quasi per uccidere il ragazzo più attraente dell’isola, Lucas Delos, davanti a tutta la sua classe. L’episodio è qualcosa di più di un mero incidente. Helen inizia a temere per la sua salute mentale: ha incubi di notte e allucinazioni di giorno. Ogni volta che vede Lucas le appare la visione di tre donne che piangono lacrime di sangue. Il tentato omicidio porta Helen a scoprire che lei e Lucas non stanno facendo altro che interpretare i ruoli di un’antica tragedia d’amore. Le apparizioni femminili rappresentano infatti le tre Furie. Helen, come l’omonima Elena di Troia, è destinata a...

6 Dicembre: Natale con Franci "Giveaway"!!!!!!!!!!!!

Buon pomeriggio lettori :) Come va? Avete già fatto shopping natalizio? Oggi parte un nuovo giveaway che mette in palio una copia, gentilmente offerta dall'autrice Cristina Hueller, di "La bambola di pezza". Casa editrice: Youcanprint Pagine: 202 Prezzo: 12.00 TRAMA: Ramona è la protagonista di una storia drammatica che la costringerà ad affrontare la dura realtà della schiavitù, alla mercé di un boss senza scrupoli. Sarà costretta a vendere il proprio corpo in un paese straniero, strappata agli affetti più cari, lontana dalla Romania. La forte amicizia con Anica una compagna di sventura e le sue parole di conforto aiuteranno Ramona a non abbattersi mai, a continuare a sperare e a sognare una possibile fuga. Leggendo, scenderete all'Inferno con lei, fino ai "gironi" più cupi e infuocati della malavita, scoprirete i misteri dell'inganno e della prostituzione e ascolterete una nuova verità: quella delle vittime. Una stori...

2 Dicembre: Natale con Franci "Giveaway!!!!"

Buongiorno lettori, siete di buon umore o avete la luna storta? Nel secondo caso spero di riuscire a farvi tornare il sorriso con un bel... GIVEAWAY!!!!    Infatti oggi parte il primo regalo che voglio farvi, mettendo in palio una copia, gentilmente offerta dalla casa editrice Giunti Y, che è mitica, di... Autrice: Kiersten White Casa editrice: Giunti Y Pagine:240 Prezzo: 14.50 Trama: Evie sogna una vita normale, ma quando a sedici anni si ha il dono di vedere i mostri e si è un'agente del Centro Internazionale del Contenimento del Paranormale anche la ricerca della normalità può essere un'avventura. Se poi ci si mette una sirena come amica del cuore, una fata dei boschi maschio come ex e una cotta per un aitante mutaforma, la missione diventa quasi impossibile... Ma fra mille avventure, e qualche momento di romanticismo, dopo aver sconfitto un'oscura profezia delle fate, aver salvato il mondo del paranormale e aver fatto i cont...