Buongiorno lettori :)
Ieri sera ho scovato un libro per voi che non conoscevo neanch'io, ma m'ispira moltissimo e appena potrò diventerà mio :D
le 2 cover del libro 
Autore: Phyllis Theroux
Casa editrice: Sperling e Kupfer 
Pagine: 160
Prezzo: 9.50
TRAMA:
Natale si avvicina, ma quest'anno gli abitanti di Ryland Falls sono  tutti presi dalle loro preoccupazioni e non hanno voglia di festeggiare.  Per fortuna, però, arriva la neve, ne scende così tanta che la città si  blocca. Prigionieri nelle loro dimore e, soprattutto, impossibilitati a  lavorare, gli abitanti della cittadina riscoprono così piaceri a lungo  dimenticati: c'è chi ritrova il piacere di giocare con il proprio  figlio; chi, come nonna Bridgeman, rivive la propria esistenza mentre la  descrive alla nipote; chi comprende quanto un animale possa essere un  amico sincero e leale. 
E quando la bufera si placa tutti hanno imparato una grande lezione: nelle piccole cose si possono nascondere immensi tesori. 
La scrittura di Phyllis Theroux, così evocativa e poetica, ci incanta e  ci spinge a riscoprire il potere della fantasia, dell'amore e della  tolleranza, cioè la vera essenza della vita. 
Bello vero? Qualcuno lo ha letto? 
Come cover preferisco la seconda e  la trama la trovo proprio adatta per Natale e soprattutto istruttiva :)
Spero che qualcuno lo abbia letto così mi saprà dare anche la sua opinione.
La song di oggi:
ero indecisa tra due canzoni, ma poi ho scelto questa che è più movimentata :) 
Buona giornata :)
 

Commenti
Posta un commento