Passa ai contenuti principali

Blogtour "I mercanti dell'Apocalisse" di L.K. Brass (Tappa #1)


Come vi avevo anticipato su FB oggi parte un nuovo blogtour organizzato dalla bravissima Rosa del blog La Fenice Book dove potrete aggiudicarvi una copia del libro I mercanti dell'Apocalisse dell'autore L.K. Brass.

  Un complotto che sta dissanguando la BCE, un uomo dimenticato da anni che lotta per ottenere risposte. Spionaggio, speculazioni finanziarie e colpi di scena in un mystery ad altissima tensione.

Titolo: "I mercanti dell'Apocalisse"
Autore: L.K. Brass
Casa editrice: Giunti
Collana: Giunti originals
ISBN-10: 8809814142 ISBN-13: 978-8809814141
Copertina rigida: 400 pagine - Peso di spedizione: 281 g
eBook: tutti i formati e canali: Kindle, ePub, PDF
Prezzo: 8,00 - ebook: 4,99
TRAMA 
I Mercanti dell'Apocalisse, il primo romanzo thriller dello scrittore italiano L.K. Brass, è ambientato nel mondo spietato dell'alta finanza dove nessuna legge vale per contrastare le azioni di operatori finanziari pronti a tutto per raggiungere i loro scopi.

Daniel, geniale matematico, ha raggiunto il successo e tutto ciò che un uomo può desiderare, ma una breve telefonata cambierà la sua vita per sempre. Una terribile sciagura aerea e un attentato da cui si salva quasi per miracolo gli fanno capire di essere rimasto invischiato in qualcosa di oscuro e mortale. L’unico modo per proteggere se stesso e la figlia Isabel, la sola della sua famiglia a essere sopravvissuta, sarà scomparire. Anni dopo, vivendo sotto falso nome alla ricerca di chi gli ha distrutto la vita, si imbatterà in una nuova scia di morte e in un complotto che sta dissanguando la BCE e le economie europee, rischiando di sfociare nel caos economico globale.

L'AUTORE 
L.K. Brass è nato a Lugano e si occupa di consulenza per i sistemi informativi finanziari. Ha vissuto a Parigi, Vaduz, Chicago, Ginevra e Zurigo. Questo è il suo primo romanzo, che apre una serie con gli stessi protagonisti.

Un romanzo incentrato sullo spionaggio informatico e le grandi speculazioni bancarie, forte di una trama avvincente e densa che ha al centro le vicende di un uomo che lotta da solo contro organizzazioni internazionali. Alle sue vicende personali e familiari, si sommano le suggestioni dell’attualità̀ più̀ stringente in uno scenario di ampio respiro. Inseguimenti, colpi di scena e accurati travestimenti costituiscono un intreccio organico, in cui l’analisi dei meccanismi di speculazione suggerisce una riflessione più̀ ampia sulla realtà̀ torbida e ambivalente di una finanza onnipotente e scellerata.

Regole per il Giveaway

Regole obbligatorie
- Compilare il form, qui vi si chiederà di:
1) Diventare followers dei blog dell'iniziativa se non lo siete già;
2) Commentare tutte le Tappe del Blogtour;

Regole optional per accumulare più punti
– Condividere i post su Facebook e Twitter;
- Seguire l'autore su Twitter! 

a Rafflecopter giveaway
Non perdetevi tutte le altre tappe, mi raccomando :)













 

Commenti

  1. un libro molto interessante partecipo con molto piacere

    RispondiElimina
  2. libro interessantissimo, partecipo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo ricordati di aggiungerti tra i miei followers. E' una regola obbligatoria ;)

      Elimina
  3. Davvero accattivante, praticamente un film stampato in carta e inchiostro!
    Partecipo davvero volentieri!

    RispondiElimina
  4. che bello, mi ispira tantissimo questo libro!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

La mia opinione su "Il libro dei Baltimore" di Joel Dicker

                                            Titolo: "Il libro dei Baltimore" Autore: Joel Dicker Casa editrice: La nave di Teseo Pagine: 592 Prezzo: 22,00 TRAMA Sino al giorno della Tragedia, c’erano due famiglie Goldman. I Goldman di Baltimore e i Goldman di Montclair. Di quest’ultimo ramo fa parte Marcus Goldman, il protagonista di La verità sul caso Harry Quebert .   I Goldman di Montclair, New Jersey, sono una famiglia della classe media e abitano in un piccolo appartamento. I Goldman di Baltimore, invece, sono una famiglia ricca e vivono in una bellissima casa nel quartiere residenziale di Oak Park. A loro, alla loro prosperità, alla loro felicità, Marcus ha guardato con ammirazione sin da piccolo, quando lui e i suoi cugini, Hillel e Woody, amavano di uno st...

14 Dicembre Natale con Franci: "Giveaway"!!!!!

Buongiorno lettori, oggi vi voglio allietare con un nuovo GIVEAWAY :) Questa volta il libro in palio è gentilmente offerto dalla casa editrice Giunti Y ed è... copia arc (copertina morbida) Casa editrice: Giunti Y      Prezzo: 16,50  formato: 14,5 x 23 cm. pagine: 464 TRAMA:  Helen, timida adolescente di Nantucket, sta quasi per uccidere il ragazzo più attraente dell’isola, Lucas Delos, davanti a tutta la sua classe. L’episodio è qualcosa di più di un mero incidente. Helen inizia a temere per la sua salute mentale: ha incubi di notte e allucinazioni di giorno. Ogni volta che vede Lucas le appare la visione di tre donne che piangono lacrime di sangue. Il tentato omicidio porta Helen a scoprire che lei e Lucas non stanno facendo altro che interpretare i ruoli di un’antica tragedia d’amore. Le apparizioni femminili rappresentano infatti le tre Furie. Helen, come l’omonima Elena di Troia, è destinata a...

2 Dicembre: Natale con Franci "Giveaway!!!!"

Buongiorno lettori, siete di buon umore o avete la luna storta? Nel secondo caso spero di riuscire a farvi tornare il sorriso con un bel... GIVEAWAY!!!!    Infatti oggi parte il primo regalo che voglio farvi, mettendo in palio una copia, gentilmente offerta dalla casa editrice Giunti Y, che è mitica, di... Autrice: Kiersten White Casa editrice: Giunti Y Pagine:240 Prezzo: 14.50 Trama: Evie sogna una vita normale, ma quando a sedici anni si ha il dono di vedere i mostri e si è un'agente del Centro Internazionale del Contenimento del Paranormale anche la ricerca della normalità può essere un'avventura. Se poi ci si mette una sirena come amica del cuore, una fata dei boschi maschio come ex e una cotta per un aitante mutaforma, la missione diventa quasi impossibile... Ma fra mille avventure, e qualche momento di romanticismo, dopo aver sconfitto un'oscura profezia delle fate, aver salvato il mondo del paranormale e aver fatto i cont...