Passa ai contenuti principali

"La prima cosa bella" di Dante B. e nuova grafica

Ciaoooooo,
dopo giorni a cercare di creare una nuova grafica per il blog, visto che la precedente era scomparsa, tra idee scartate e milioni di immagini guardate, alla fine ho deciso di creare un'immagine da sola molto semplice (anche perché essendo negata in queste cose di più non potevo fare).
Grazie a Gimp che comunque continuerò a odiare perché per me rimane un programma oscuro, a Picmonkey (santo Picmonkey), a mia sorella e a mia mamma, ecco finalmente il nuovo header!!!!!
Lo sfondo della pagina invece è opera di Shabby Design :)
Cosa ne pensate? Spero tanto che vi piaccia <3
Come post per inaugurare il blog sotto una nuova veste ho deciso di segnalare il nuovo romanzo di Bianca Marconero, già autrice del bellissimo "Albion".

 
Domani esce La prima cosa bella.
Sto ancora lavorando alla sinossi (tanto per dirvi come sto messa) ma vi anticipo che si tratta di una commedia sentimentale.
Il prezzo è deciso e sarà un prezzo lancio 'popolare' : 0,99

Anche se non ho fatto eventi, non ho spammato nei gruppi, non ho bussato alla porta di nessun blogger, se qualcuno di voi volesse dare un'occhiata a questa nuova storia, magari anche solo scaricando l'estratto, io lo ringrazio fin da ora.

Ora parto per il mio eremo sui monti e auguro a tutti voi una felice serata. 
 
Titolo: "La prima cosa bella"
Autrice: Dante B.
Venduto da: Amazon
Pagine: 275
Prezzo ebook: 0.99
TRAMA
«Esiste solo l'amore non corrisposto» questa è la convinzione di Dante Berlinghieri, 21 anni, nerd appassionato di cinema e fumetti. Tra una birra nel solito posto, un esame all'università e una sosta in fumetteria la sua vita scorre più o meno tranquilla.
Ma una sera come tante, in uno dei soliti posti, arrivano anche le ragazze e da quel momento il mondo di Dante verrà completamente capovolto.
Si ritroverà promosso al ruolo di regista, in un film amatoriale; innamorato perso di una ragazza che non lo considera; oggetto dell'affetto di una ragazza che lui non considera. Pronto a correre per il gran finale sullo sfondo del carnevale di Venezia.
In questa biografia inventata, tra le scene dei suoi film preferiti, Dante scopre che nulla è come sembra .

Amor che a nullo amato amar perdona...porco cane!  
 
Sono molto curiosa di leggerlo :)
Voi l'avete già letto?


Commenti

  1. Ciao Franci, ci sei riuscita. Grandissima *_*
    L'unico consiglio che ti do è di diminuire la larghezza del blog, perché così non è centrato con lo sfondo e soprattutto la colonna di destra è "nascosta" e bisogna spostare la pagina per vederla :)

    RispondiElimina
  2. Grazie Alessia per avermelo detto :) con il mio pc si vede per bene ma credo che dipenda dalla grandezza dello schermo. Appena posso sistemo anche questo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perfetto Franci, ora ho guardato e si vede benissimo, è giusto giusto :)

      Elimina
    2. :D Grazie per aver controllato di nuovo <3

      Elimina
  3. Che carina la nuova grafica :)
    Io ci ho messo due giorni a capire che questo libro era della "nostra" Bianca XDXD Sono tonta lo so! Curiosa di leggerlo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Monica <3 Ahahahaahahah XD la trama promette bene :)

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

La mia opinione su "Il libro dei Baltimore" di Joel Dicker

                                            Titolo: "Il libro dei Baltimore" Autore: Joel Dicker Casa editrice: La nave di Teseo Pagine: 592 Prezzo: 22,00 TRAMA Sino al giorno della Tragedia, c’erano due famiglie Goldman. I Goldman di Baltimore e i Goldman di Montclair. Di quest’ultimo ramo fa parte Marcus Goldman, il protagonista di La verità sul caso Harry Quebert .   I Goldman di Montclair, New Jersey, sono una famiglia della classe media e abitano in un piccolo appartamento. I Goldman di Baltimore, invece, sono una famiglia ricca e vivono in una bellissima casa nel quartiere residenziale di Oak Park. A loro, alla loro prosperità, alla loro felicità, Marcus ha guardato con ammirazione sin da piccolo, quando lui e i suoi cugini, Hillel e Woody, amavano di uno st...

Recensione "Dissonanze" di Massimo Junior D'Auria

Titolo: "Dissonanze" Autore: Massimo Junior D'Auria Casa editrice: Sogno Edizioni Pagine: 146 Prezzo: 8.50 TRAMA: In ogni esistenza c’è una lieve dissonanza pronta a esplodere con fragore, liberando il suo potenziale distruttivo… RECENSIONE:  Una serie di racconti brevi dove il buio predomina, ne ssuna illuminazione , ma una flebile luce si intravede... una luce che alcuni sapranno trasformare in faro, in altri verrà spenta o sarà oscurata di proposito e infine chi questa luce non riuscirà mai a vederla, perché è completamente avvolto dall'oscurità. In queste storie l'autore si sofferma sui sentimenti e sul profilo psicologico dei personaggi, perché l'aspetto in questo caso è irrilevante, non ci interessa. Leggendo già dalle prime righe si viene avvolti da una serie di emozioni contrastanti, che ci fanno amare in un primo momento il protagonista, per poi di colpo farci provare per lui disgusto o rabbia. Altre storie faranno rimanere ...

Recensione "Moon Dance" di J.R.Rain

Autore: J.R. Rain Titolo: Moon Dance Collana: A Pagine: 272 Prezzo: € 15,00 Formato: 14 x 21,5 cm Legatura: Cartonato con sovraccoperta ISBN: 9788809771253 TRAMA:  Moglie, madre, investigatrice privata e... vampiro. Fino a sei anni fa, l’agente federale Samantha Moon era la perfetta mamma moderna con una monovolume parcheggiata davanti a casa. Ma un giorno qualcosa di incredibile ha stravolto la sua vita. Adesso non sopporta la luce del sole, è costretta a indossare occhiali scuri iperfascianti, dormirebbe tutto il giorno mentre di notte è vispa, affamata e fredda come un rettile. Per tutti soffre di una rara malattia della pelle, ma la verità è ben altra. E ora, nella sua nuova attività di investigatrice privata, è alle prese con un caso alquanto intrigante: chi ha tentato di uccidere con cinque colpi in testa Kingsley Fulcrum, l’aitante cliente a cui di tanto in tanto, soprattutt...