Passa ai contenuti principali

"La prima cosa bella" di Dante B. e nuova grafica

Ciaoooooo,
dopo giorni a cercare di creare una nuova grafica per il blog, visto che la precedente era scomparsa, tra idee scartate e milioni di immagini guardate, alla fine ho deciso di creare un'immagine da sola molto semplice (anche perché essendo negata in queste cose di più non potevo fare).
Grazie a Gimp che comunque continuerò a odiare perché per me rimane un programma oscuro, a Picmonkey (santo Picmonkey), a mia sorella e a mia mamma, ecco finalmente il nuovo header!!!!!
Lo sfondo della pagina invece è opera di Shabby Design :)
Cosa ne pensate? Spero tanto che vi piaccia <3
Come post per inaugurare il blog sotto una nuova veste ho deciso di segnalare il nuovo romanzo di Bianca Marconero, già autrice del bellissimo "Albion".

 
Domani esce La prima cosa bella.
Sto ancora lavorando alla sinossi (tanto per dirvi come sto messa) ma vi anticipo che si tratta di una commedia sentimentale.
Il prezzo è deciso e sarà un prezzo lancio 'popolare' : 0,99

Anche se non ho fatto eventi, non ho spammato nei gruppi, non ho bussato alla porta di nessun blogger, se qualcuno di voi volesse dare un'occhiata a questa nuova storia, magari anche solo scaricando l'estratto, io lo ringrazio fin da ora.

Ora parto per il mio eremo sui monti e auguro a tutti voi una felice serata. 
 
Titolo: "La prima cosa bella"
Autrice: Dante B.
Venduto da: Amazon
Pagine: 275
Prezzo ebook: 0.99
TRAMA
«Esiste solo l'amore non corrisposto» questa è la convinzione di Dante Berlinghieri, 21 anni, nerd appassionato di cinema e fumetti. Tra una birra nel solito posto, un esame all'università e una sosta in fumetteria la sua vita scorre più o meno tranquilla.
Ma una sera come tante, in uno dei soliti posti, arrivano anche le ragazze e da quel momento il mondo di Dante verrà completamente capovolto.
Si ritroverà promosso al ruolo di regista, in un film amatoriale; innamorato perso di una ragazza che non lo considera; oggetto dell'affetto di una ragazza che lui non considera. Pronto a correre per il gran finale sullo sfondo del carnevale di Venezia.
In questa biografia inventata, tra le scene dei suoi film preferiti, Dante scopre che nulla è come sembra .

Amor che a nullo amato amar perdona...porco cane!  
 
Sono molto curiosa di leggerlo :)
Voi l'avete già letto?


Commenti

  1. Ciao Franci, ci sei riuscita. Grandissima *_*
    L'unico consiglio che ti do è di diminuire la larghezza del blog, perché così non è centrato con lo sfondo e soprattutto la colonna di destra è "nascosta" e bisogna spostare la pagina per vederla :)

    RispondiElimina
  2. Grazie Alessia per avermelo detto :) con il mio pc si vede per bene ma credo che dipenda dalla grandezza dello schermo. Appena posso sistemo anche questo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perfetto Franci, ora ho guardato e si vede benissimo, è giusto giusto :)

      Elimina
    2. :D Grazie per aver controllato di nuovo <3

      Elimina
  3. Che carina la nuova grafica :)
    Io ci ho messo due giorni a capire che questo libro era della "nostra" Bianca XDXD Sono tonta lo so! Curiosa di leggerlo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Monica <3 Ahahahaahahah XD la trama promette bene :)

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

La mia opinione su "Il libro dei Baltimore" di Joel Dicker

                                            Titolo: "Il libro dei Baltimore" Autore: Joel Dicker Casa editrice: La nave di Teseo Pagine: 592 Prezzo: 22,00 TRAMA Sino al giorno della Tragedia, c’erano due famiglie Goldman. I Goldman di Baltimore e i Goldman di Montclair. Di quest’ultimo ramo fa parte Marcus Goldman, il protagonista di La verità sul caso Harry Quebert .   I Goldman di Montclair, New Jersey, sono una famiglia della classe media e abitano in un piccolo appartamento. I Goldman di Baltimore, invece, sono una famiglia ricca e vivono in una bellissima casa nel quartiere residenziale di Oak Park. A loro, alla loro prosperità, alla loro felicità, Marcus ha guardato con ammirazione sin da piccolo, quando lui e i suoi cugini, Hillel e Woody, amavano di uno stesso e intenso amore Alexandra. Otto anni dopo una misteriosa tragedia, Marcus decide di raccontare la storia della sua famiglia: torna con la memoria alla vita e al destino dei Goldman di Baltimore, alle v

"Blog tour #5: La vita segreta e la strana morte della signorina Milne di Andrew Nicoll - Descrizione ambientazione"

Buon lunedì e benvenuti alla quinta tappa del blog tour dedicato a questo libro :) Ho pensato di parlarvi delle principali ambientazioni come se stessimo andando a visitarle (ovviamente nel 1912), visto che i luoghi descritti dall'autore esistono davvero.   Per andare a Broughty Ferry si prende il treno a vapore che ferma alla stazione di West Ferry - luogo in cui mette piede il luogotenente investigatore John Trench, il mio personaggio preferito, per aiutare a risolvere il caso e che vedrà partire il commissario capo di Broughty alla ricerca di risposte - e poi si prende il tranvai per raggiungere il paesino.     Broughty Ferry è un paesino sulla costa scozzese soprannominato il gioiello della corona di Dundee . I cittadini qui possono respirare un'aria pulita grazie alla presenza del Firth of Tay, il fiordo sul Mare del Nord su cui si getta il fiume Tay. Per respirare questa splendida aria ci si può dirigere al Molo del Pilota dove i pescatori tengono

Recensione "La bambina dai capelli di luce e vento" di Laura Bonalumi

Stella. Potrebbe essere il nome della ragazzina con i capelli di vento: le sue ciocche a punta, cariche di brillantini mi ricordano le stelle. Oppure Aria, dal movimento continuo dei suoi capelli. Luce, per la polvere luminosa che le circonda il viso. Titolo: "La bambina dai capelli di luce e vento" Autrice: Laura Bonalumi Casa editrice: Fanucci Pagine: 240 Prezzo: 13.00 TRAMA Viola ha undici anni. Undici fotografie di fiocchi di neve, undici pesci rossi, undici coperte di pile, undici palle di vetro con la neve, undici cappelli e ventidue guanti. Vive con la sua famiglia ‘a metà’ in una grande città dove nevica spesso. Ha una sorella sedicenne, e i genitori appena separati. Non ha tanti amici Viola, a scuola si sente inadeguata, a casa trascurata. Viola però ha una passione decisamente originale: la neve. Legge libri sulla neve, conosce più di 100 modi in lingua eschimese per dire neve, poesie, enciclopedie, e non si separa mai dalla sua lente d’ingran