Passa ai contenuti principali

Blogtour "I mercanti dell'Apocalisse" di L.K. Brass (Tappa #1)


Come vi avevo anticipato su FB oggi parte un nuovo blogtour organizzato dalla bravissima Rosa del blog La Fenice Book dove potrete aggiudicarvi una copia del libro I mercanti dell'Apocalisse dell'autore L.K. Brass.

  Un complotto che sta dissanguando la BCE, un uomo dimenticato da anni che lotta per ottenere risposte. Spionaggio, speculazioni finanziarie e colpi di scena in un mystery ad altissima tensione.

Titolo: "I mercanti dell'Apocalisse"
Autore: L.K. Brass
Casa editrice: Giunti
Collana: Giunti originals
ISBN-10: 8809814142 ISBN-13: 978-8809814141
Copertina rigida: 400 pagine - Peso di spedizione: 281 g
eBook: tutti i formati e canali: Kindle, ePub, PDF
Prezzo: 8,00 - ebook: 4,99
TRAMA 
I Mercanti dell'Apocalisse, il primo romanzo thriller dello scrittore italiano L.K. Brass, è ambientato nel mondo spietato dell'alta finanza dove nessuna legge vale per contrastare le azioni di operatori finanziari pronti a tutto per raggiungere i loro scopi.

Daniel, geniale matematico, ha raggiunto il successo e tutto ciò che un uomo può desiderare, ma una breve telefonata cambierà la sua vita per sempre. Una terribile sciagura aerea e un attentato da cui si salva quasi per miracolo gli fanno capire di essere rimasto invischiato in qualcosa di oscuro e mortale. L’unico modo per proteggere se stesso e la figlia Isabel, la sola della sua famiglia a essere sopravvissuta, sarà scomparire. Anni dopo, vivendo sotto falso nome alla ricerca di chi gli ha distrutto la vita, si imbatterà in una nuova scia di morte e in un complotto che sta dissanguando la BCE e le economie europee, rischiando di sfociare nel caos economico globale.

L'AUTORE 
L.K. Brass è nato a Lugano e si occupa di consulenza per i sistemi informativi finanziari. Ha vissuto a Parigi, Vaduz, Chicago, Ginevra e Zurigo. Questo è il suo primo romanzo, che apre una serie con gli stessi protagonisti.

Un romanzo incentrato sullo spionaggio informatico e le grandi speculazioni bancarie, forte di una trama avvincente e densa che ha al centro le vicende di un uomo che lotta da solo contro organizzazioni internazionali. Alle sue vicende personali e familiari, si sommano le suggestioni dell’attualità̀ più̀ stringente in uno scenario di ampio respiro. Inseguimenti, colpi di scena e accurati travestimenti costituiscono un intreccio organico, in cui l’analisi dei meccanismi di speculazione suggerisce una riflessione più̀ ampia sulla realtà̀ torbida e ambivalente di una finanza onnipotente e scellerata.

Regole per il Giveaway

Regole obbligatorie
- Compilare il form, qui vi si chiederà di:
1) Diventare followers dei blog dell'iniziativa se non lo siete già;
2) Commentare tutte le Tappe del Blogtour;

Regole optional per accumulare più punti
– Condividere i post su Facebook e Twitter;
- Seguire l'autore su Twitter! 

a Rafflecopter giveaway
Non perdetevi tutte le altre tappe, mi raccomando :)













 

Commenti

  1. un libro molto interessante partecipo con molto piacere

    RispondiElimina
  2. libro interessantissimo, partecipo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo ricordati di aggiungerti tra i miei followers. E' una regola obbligatoria ;)

      Elimina
  3. Davvero accattivante, praticamente un film stampato in carta e inchiostro!
    Partecipo davvero volentieri!

    RispondiElimina
  4. che bello, mi ispira tantissimo questo libro!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

La mia opinione su "Il libro dei Baltimore" di Joel Dicker

                                            Titolo: "Il libro dei Baltimore" Autore: Joel Dicker Casa editrice: La nave di Teseo Pagine: 592 Prezzo: 22,00 TRAMA Sino al giorno della Tragedia, c’erano due famiglie Goldman. I Goldman di Baltimore e i Goldman di Montclair. Di quest’ultimo ramo fa parte Marcus Goldman, il protagonista di La verità sul caso Harry Quebert .   I Goldman di Montclair, New Jersey, sono una famiglia della classe media e abitano in un piccolo appartamento. I Goldman di Baltimore, invece, sono una famiglia ricca e vivono in una bellissima casa nel quartiere residenziale di Oak Park. A loro, alla loro prosperità, alla loro felicità, Marcus ha guardato con ammirazione sin da piccolo, quando lui e i suoi cugini, Hillel e Woody, amavano di uno stesso e intenso amore Alexandra. Otto anni dopo una misteriosa tragedia, Marcus decide di raccontare la storia della sua famiglia: torna con la memoria alla vita e al destino dei Goldman di Baltimore, alle v

"Blog tour #5: La vita segreta e la strana morte della signorina Milne di Andrew Nicoll - Descrizione ambientazione"

Buon lunedì e benvenuti alla quinta tappa del blog tour dedicato a questo libro :) Ho pensato di parlarvi delle principali ambientazioni come se stessimo andando a visitarle (ovviamente nel 1912), visto che i luoghi descritti dall'autore esistono davvero.   Per andare a Broughty Ferry si prende il treno a vapore che ferma alla stazione di West Ferry - luogo in cui mette piede il luogotenente investigatore John Trench, il mio personaggio preferito, per aiutare a risolvere il caso e che vedrà partire il commissario capo di Broughty alla ricerca di risposte - e poi si prende il tranvai per raggiungere il paesino.     Broughty Ferry è un paesino sulla costa scozzese soprannominato il gioiello della corona di Dundee . I cittadini qui possono respirare un'aria pulita grazie alla presenza del Firth of Tay, il fiordo sul Mare del Nord su cui si getta il fiume Tay. Per respirare questa splendida aria ci si può dirigere al Molo del Pilota dove i pescatori tengono

Recensione "La bambina dai capelli di luce e vento" di Laura Bonalumi

Stella. Potrebbe essere il nome della ragazzina con i capelli di vento: le sue ciocche a punta, cariche di brillantini mi ricordano le stelle. Oppure Aria, dal movimento continuo dei suoi capelli. Luce, per la polvere luminosa che le circonda il viso. Titolo: "La bambina dai capelli di luce e vento" Autrice: Laura Bonalumi Casa editrice: Fanucci Pagine: 240 Prezzo: 13.00 TRAMA Viola ha undici anni. Undici fotografie di fiocchi di neve, undici pesci rossi, undici coperte di pile, undici palle di vetro con la neve, undici cappelli e ventidue guanti. Vive con la sua famiglia ‘a metà’ in una grande città dove nevica spesso. Ha una sorella sedicenne, e i genitori appena separati. Non ha tanti amici Viola, a scuola si sente inadeguata, a casa trascurata. Viola però ha una passione decisamente originale: la neve. Legge libri sulla neve, conosce più di 100 modi in lingua eschimese per dire neve, poesie, enciclopedie, e non si separa mai dalla sua lente d’ingran