Passa ai contenuti principali

"Prossimi arrivi Sperling e Kupfer: ce n'è per tutti i gusti!!"

A Maggio la casa editrice Sperling e Kupfer pubblicherà così tanti romanzi interessanti...romantici, thriller, da ridere, misteriosi e per i più piccoli, che credo riusciranno proprio a soddisfare noi lettori.
Ve li presento immediatamente :)

 cover ancora da definire

NON SEI MAI AL SICURO. NEANCHE A CASA TUA. NEANCHE
AL TUO COMPUTER
HAI 438 AMICI SU FACEBOOK. UNO È IL NEMICO CHE
TI UCCIDERÀ


Titolo: "Utente anonimo"
Autore: Veit Etzold
Casa editrice: Sperling e Kupfer
Pagine: 384
Prezzo: 9.90
In arrivo: 21 Maggio
TRAMA
Un serial killer imprendibile terrorizza Berlino: hacker provetto, assume false identità e diventa amico delle vittime attraverso i social network. La detective della polizia Clara Vidalis, ancora in preda al senso di colpa per non aver impedito l’omicidio della sorella, anni prima, è alla ricerca disperata di indizi per intuire la prossima mossa dell’assassino. Finché non capisce che il suo obiettivo è uccidere la reginetta del reality show che scandalizza l’intero Paese, e intende farlo in diretta…

L'AUTORE


VEIT ETZOLD è nato a Brema nel 1973. Ha studiato a Oldenburg, Londra e Barcellona e ha dedicato la sua tesi di dottorato al film Matrix. Durante e dopo gli studi, ha lavorato in banca, nella consulenza aziendale e nei media. Vive a Berlino.




QUANDO IL DESTINO TI SCRIVE UN’EMAIL, DEVI RISPONDERE…

Titolo: "Raccontami cos'è la felicità"
Autrice: Jennifer E.Smith
Casa editrice: Sperling e Kupfer
Pagine: 320
Prezzo: 16.90
In arrivo: 28 Maggio
TRAMA
Ellie ha sedici anni e vive in un paesino sulle coste del Maine. Ma la vita di provincia, si sa, può essere noiosa. Così, quando riceve per sbaglio un’email da parte del misterioso Graham, decide di rispondere. Solo per divertirsi un po’. Ellie non immagina certo che quella corrispondenza iniziata per gioco si trasformerà in un’amicizia profonda, fatta di confidenze, sospiri e risate a tarda notte. E poi in qualcosa di più. Purtroppo però c’è un segreto che Graham non le ha confidato: il suo vero nome. Perché? Chi è veramente il ragazzo di cui Ellie si è innamorata?

L'AUTRICE
JENNIFER E. SMITH, nata e cresciuta vicino a Chicago, ha conseguito un master in scrittura creativa presso l’Università di St. Andrews in Scozia. Attualmente lavora come senior editor a New York.



RITORNA LA PENNA MIGLIORE DEL GIORNALISMO INGLESE
IN UNA SCOPPIETTANTE ESPLOSIONE DI IRONIA,
ARGUZIA E CAPACITÀ DI INTERPRETARE IL NOSTRO TEMPO


Titolo: "La mia tragica morte prematura...e altre sviste
Autrice: Caitlin Moran
Casa editrice: Sperling e Kupfer
Pagine: 294
Prezzo: 17.50
In arrivo: 14 Maggio
TRAMA
Nel suo primo libro Caitlin Moran ha trattato un solo tema: le donne. Qui è finalmente libera di affrontare tutti gli altri: il funerale di Michael Jackson e il necrologio per Amy Winehouse,
gli attacchi di panico e il suo soprannome (Puffin), Twitter e la crisi a Londra, quella volta che è arrivata in ritardo dal Primo Ministro e quando è andata in un sex-club di Berlino con Lady Gaga. In questa raccolta dei suoi migliori articoli, la scrittrice rivelazione del 2011 dà un’altra straordinaria prova del suo irriverente umorismo e racconta con lucida ironia i piccoli e grandi problemi di oggi (compresa la dilagante dipendenza da caffeina e serie tv…).

L'AUTRICE
CAITLIN MORAN, classe 1975, è columnist del Times da quando aveva 17 anni. Ha vinto il premio Columnist of the Year nel 2010 e il Critic and Interviewer of the Year nel 2011, mentre Ci vogliono le palle per essere una donna è stato nominato Galaxy Book of the Year del 2011. Ha due figli e guadagna più del marito.



DOPO CHARLIE BROWN DEI PEANUTS E DOPO GREG DE
IL DIARIO DI UNA SCHIAPPA, LASCIATEVI CONQUITARE
DA UN NUOVO PICCOLO, GRANDE EROE: TIMMY FRANA,
PROTAGONISTA DEL ROMANZO ILLUSTRATO DELL’ANNO!


Titolo: "Timmy Frana-il detective che risolve ogni grana (o quasi)"
Autore: Stephan Pastis
Casa editrice: Sperling e Kupfer
Pagine: 312
Prezzo: 14.90
In arrivo: 7 Maggio
TRAMA
Prendi un ragazzino di undici anni, imbranato, pasticcione e con una naturale propensione a cacciarsi nei guai. Immagina che abbia fondato un’agenzia investigativa un po’ fuori dagli schemi e che abbia scelto come socio Super, un orso polare grande, grosso e incredibilmente pigro. E immagina poi che l’agenzia Super Frana s.p.a. abbia un solo acerrimo nemico: una ragazzina alta un metro e venti, il cui nome non può essere pronunciato. Ecco, questo è lo straordinario mondo di Timmy Frana. E, appena l’avrai conosciuto, non riuscirai più a smettere di ridere!

L'AUTORE
STEPHAN PASTIS è il creatore di un fumetto famosissimo, Pearls before swine (in Italia Perle ai porci), pubblicato su oltre 600 diverse testate in tutto il mondo. Laureato in legge all’Università di Berkeley, ha imparato a disegnare da solo e ha sempre coltivato la sua passione per i fumetti e i cartoni animati con entusiasmo. Timmy Frana. Il detective che risolve ogni grana (o quasi) è il suo romanzo d’esordio.






Come vi avevo detto ce n'è per tutti i gusti, perfino per i più piccini :)
Sono curiosissima di sapere quali vi ispirano...aspetto i vostri commenti ^_^

Commenti

Post popolari in questo blog

La mia opinione su "Il libro dei Baltimore" di Joel Dicker

                                            Titolo: "Il libro dei Baltimore" Autore: Joel Dicker Casa editrice: La nave di Teseo Pagine: 592 Prezzo: 22,00 TRAMA Sino al giorno della Tragedia, c’erano due famiglie Goldman. I Goldman di Baltimore e i Goldman di Montclair. Di quest’ultimo ramo fa parte Marcus Goldman, il protagonista di La verità sul caso Harry Quebert .   I Goldman di Montclair, New Jersey, sono una famiglia della classe media e abitano in un piccolo appartamento. I Goldman di Baltimore, invece, sono una famiglia ricca e vivono in una bellissima casa nel quartiere residenziale di Oak Park. A loro, alla loro prosperità, alla loro felicità, Marcus ha guardato con ammirazione sin da piccolo, quando lui e i suoi cugini, Hillel e Woody, amavano di uno stesso e intenso amore Alexandra. Otto anni dopo una misteriosa tragedia, Marcus decide di raccontare la storia della sua famiglia: torna con la memoria alla vita e al destino dei Goldman di Baltimore, alle v

"Blog tour #5: La vita segreta e la strana morte della signorina Milne di Andrew Nicoll - Descrizione ambientazione"

Buon lunedì e benvenuti alla quinta tappa del blog tour dedicato a questo libro :) Ho pensato di parlarvi delle principali ambientazioni come se stessimo andando a visitarle (ovviamente nel 1912), visto che i luoghi descritti dall'autore esistono davvero.   Per andare a Broughty Ferry si prende il treno a vapore che ferma alla stazione di West Ferry - luogo in cui mette piede il luogotenente investigatore John Trench, il mio personaggio preferito, per aiutare a risolvere il caso e che vedrà partire il commissario capo di Broughty alla ricerca di risposte - e poi si prende il tranvai per raggiungere il paesino.     Broughty Ferry è un paesino sulla costa scozzese soprannominato il gioiello della corona di Dundee . I cittadini qui possono respirare un'aria pulita grazie alla presenza del Firth of Tay, il fiordo sul Mare del Nord su cui si getta il fiume Tay. Per respirare questa splendida aria ci si può dirigere al Molo del Pilota dove i pescatori tengono

Recensione "La bambina dai capelli di luce e vento" di Laura Bonalumi

Stella. Potrebbe essere il nome della ragazzina con i capelli di vento: le sue ciocche a punta, cariche di brillantini mi ricordano le stelle. Oppure Aria, dal movimento continuo dei suoi capelli. Luce, per la polvere luminosa che le circonda il viso. Titolo: "La bambina dai capelli di luce e vento" Autrice: Laura Bonalumi Casa editrice: Fanucci Pagine: 240 Prezzo: 13.00 TRAMA Viola ha undici anni. Undici fotografie di fiocchi di neve, undici pesci rossi, undici coperte di pile, undici palle di vetro con la neve, undici cappelli e ventidue guanti. Vive con la sua famiglia ‘a metà’ in una grande città dove nevica spesso. Ha una sorella sedicenne, e i genitori appena separati. Non ha tanti amici Viola, a scuola si sente inadeguata, a casa trascurata. Viola però ha una passione decisamente originale: la neve. Legge libri sulla neve, conosce più di 100 modi in lingua eschimese per dire neve, poesie, enciclopedie, e non si separa mai dalla sua lente d’ingran