Passa ai contenuti principali

"The Versatile Blogger"

 
Ringrazio Stefy del blog "Inchiostro e Cioccolato" per aver premiato il mio blog :)

Ora, secondo le regole, devo raccontare 7 cose su di me e poi passare il premio ad altri 15 blogger!

1) Sono nata il 12 Ottobre.
2) Quando parlo davanti a tanta gente o con un ragazzo le mie guance diventano rosso fuoco
3) Adoro giocare a budminton
4) La mia passione è la lettura (come avrete capito) e adoro gli oggetti in fimo!!
5) Mi piace troppo la Pepsi
6) Penso troppo alle cose e ci rimugino; tengo in considerazione troppo il giudizio altrui; mi piace far sorridere le persone
7) Ho fifa degli insetti

E ora devo scegliere 15 blogger :)  

"La fenice"
"A dream of reading"
"Amore, sesso, tradimenti"
"Books Land"
"Il rifugio degli elfi"
"La leggivendola"
"Le guardiane del tempo"
"Leggere fantastico"
"lettura, cinema, viaggi e cucina-le mie passioni"
"Mr.Ink: Diario di una dipendenza"
"News Libri"
"Ombre angeliche"
"Sotto i fiori di lillà"
"Paprika e Paprika"
"Locanda dei libri"



Commenti

  1. Grazie cara Franci per avermi pensata. :) Ho gradito molto. Scrivo, subito, anch'io un post! :)

    RispondiElimina
  2. Ciao ! Grazie mille per avermi coinvolto ..rispondo prestissimo :)

    RispondiElimina
  3. Grazie carissima Franci per avermi ricordata ;-)) Ho gradito molto il pensiero ed il premio. Appena riesco scrivo un post anche io per passare il testimone ;-))
    Buona domenica !

    RispondiElimina
  4. Grazie mille Franci! Appena riesco rispondo subito..un bacio!

    RispondiElimina
  5. Tesoro grazieee! Io questo premio lo avevo già vinto.. però le 7 cose su di me le metto comunque.. per i nuovi lettori :))

    RispondiElimina
  6. woooooow franci grazie mille di cuore :D

    RispondiElimina
  7. Grazie mille di aver pensato al mio blog!
    Ciao
    Aniko

    RispondiElimina
  8. grazie per aver pensato a me....
    l'ho già fatto in settimana
    eccolo:
    http://pupottina.blogspot.com/2012/01/pupottina-e-versatile-blogger.html

    a parte il budminton, abbiamo molte cose in comune... anche io odio gli insetti, amo la pepsi e la lettura e rimugino molto sulle cose....
    ho un'amica che è nata nel tuo stesso giorno ,,, infatti in quel giorno ogni anno mi devo ricordare di comprarle un regalo ;-)

    RispondiElimina
  9. ma grazie! appena posso lo posto sulla Locanda dei Libri!!!
    http://locandalibri.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. non vedo l'ora di leggere tutti i vostri post con 7 cose su di voi :D

    @Pupottina: caspita!! abbiamo davvero molte cose in comune :)

    RispondiElimina
  11. grazie, onoratissima :)
    siamo ambedue bilancia! diciamo la verità, è il segno più power di tutto lo zodiaco ù_ù
    6 e 7. Quanto ti capisco T_T

    RispondiElimina
  12. oh yes:)
    speriamo prima o poi di riuscire a farci scivolare le cose di dosso,così smetteremo di farci tanti problemi :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

La mia opinione su "Il libro dei Baltimore" di Joel Dicker

                                            Titolo: "Il libro dei Baltimore" Autore: Joel Dicker Casa editrice: La nave di Teseo Pagine: 592 Prezzo: 22,00 TRAMA Sino al giorno della Tragedia, c’erano due famiglie Goldman. I Goldman di Baltimore e i Goldman di Montclair. Di quest’ultimo ramo fa parte Marcus Goldman, il protagonista di La verità sul caso Harry Quebert .   I Goldman di Montclair, New Jersey, sono una famiglia della classe media e abitano in un piccolo appartamento. I Goldman di Baltimore, invece, sono una famiglia ricca e vivono in una bellissima casa nel quartiere residenziale di Oak Park. A loro, alla loro prosperità, alla loro felicità, Marcus ha guardato con ammirazione sin da piccolo, quando lui e i suoi cugini, Hillel e Woody, amavano di uno stesso e intenso amore Alexandra. Otto anni dopo una misteriosa tragedia, Marcus decide di raccontare la storia della sua famiglia: torna con la memoria alla vita e al destino dei Goldman di Baltimore, alle v

"Blog tour #5: La vita segreta e la strana morte della signorina Milne di Andrew Nicoll - Descrizione ambientazione"

Buon lunedì e benvenuti alla quinta tappa del blog tour dedicato a questo libro :) Ho pensato di parlarvi delle principali ambientazioni come se stessimo andando a visitarle (ovviamente nel 1912), visto che i luoghi descritti dall'autore esistono davvero.   Per andare a Broughty Ferry si prende il treno a vapore che ferma alla stazione di West Ferry - luogo in cui mette piede il luogotenente investigatore John Trench, il mio personaggio preferito, per aiutare a risolvere il caso e che vedrà partire il commissario capo di Broughty alla ricerca di risposte - e poi si prende il tranvai per raggiungere il paesino.     Broughty Ferry è un paesino sulla costa scozzese soprannominato il gioiello della corona di Dundee . I cittadini qui possono respirare un'aria pulita grazie alla presenza del Firth of Tay, il fiordo sul Mare del Nord su cui si getta il fiume Tay. Per respirare questa splendida aria ci si può dirigere al Molo del Pilota dove i pescatori tengono

Recensione "La bambina dai capelli di luce e vento" di Laura Bonalumi

Stella. Potrebbe essere il nome della ragazzina con i capelli di vento: le sue ciocche a punta, cariche di brillantini mi ricordano le stelle. Oppure Aria, dal movimento continuo dei suoi capelli. Luce, per la polvere luminosa che le circonda il viso. Titolo: "La bambina dai capelli di luce e vento" Autrice: Laura Bonalumi Casa editrice: Fanucci Pagine: 240 Prezzo: 13.00 TRAMA Viola ha undici anni. Undici fotografie di fiocchi di neve, undici pesci rossi, undici coperte di pile, undici palle di vetro con la neve, undici cappelli e ventidue guanti. Vive con la sua famiglia ‘a metà’ in una grande città dove nevica spesso. Ha una sorella sedicenne, e i genitori appena separati. Non ha tanti amici Viola, a scuola si sente inadeguata, a casa trascurata. Viola però ha una passione decisamente originale: la neve. Legge libri sulla neve, conosce più di 100 modi in lingua eschimese per dire neve, poesie, enciclopedie, e non si separa mai dalla sua lente d’ingran